“Il Legno…un’innata attrattiva per questo materiale, ci ha spinto, a far nascere questa azienda, come espressione completa della nostra passione per esso”.
La Falegnameria AB nasce dal signor Antonio Basile nel 1970 iniziando la sua attività di falegnameria ed operando prevalentemente dell’area locale come produzione e vendita di infissi. Nel corso degli anni riesce a creare una sinergia tra il legno e le sue mani tanto da creare prodotti artigianali completamente personalizzati. Riesce a lavorare il legno anche in bassorilievo per ottenere delle bellissime opere da attaccare a parete o da installare all’interno delle abitazioni.
Nel corso del tempo riesce a emergere nella realtà di San Pio delle Camere e a produrre manufatti per tutto il territorio aquilano.
Nel 2018 è il signor Jacek Boniecki, forte dell’esperienza e professionalità maturata in Polonia, a portare avanti la falegnameria del signor Basile. Riesce a creare un brand moderno e al passo con i tempi che riuscirà a reggere il confronto con altre falegnamerie di grande spessore.