Due macchine nuove


La falegnameria AB è in continua espansione, infatti sono arrivate  in sede due nuovi macchinari:

  • Bordatrice – Minimax me 35
  • Centro di lavoro – morbidelli m100/200

Bordatrice automatica

Semplice nell’utilizzo e completa nelle dotazioni: minimax me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce di massello fino a 5 mm di spessore, offre prestazioni al “top” nella categoria delle bordatici di questa fascia, caratteristiche che la rendono la bordatrice ideale per la falegnameria artigiana.
Questa macchina è stata vincitrice del premio XIA 2018 – Xylexpo Innovation Award 2018: la minimax me 35, ulteriormente potenziata rispetto alla precedente con il nuovo gruppo intestatore – arrotondatore che permette di ottenere prodotti finiti di ottima qualità, senza ulteriori lavorazioni, consentendo un consistente risparmio di tempo e aumentando la facilità di lavorazione.
Questa soluzione tecnologica è unica nella sua categoria, dove lavorazioni del genere sono prerogativa di macchine di maggiori dimensioni e costo.

Centro di Lavoro

“All-in-one” technology

Centro di lavoro altamente modulare in grado di risolvere tutti i problemi di lavorazione del legno e di materiali avanzati.
Pochi click per creare e realizzare pezzi di qualsiasi forma, grazie alla Suite Maestro che governa la macchina dispone di moduli specifici per ogni processo produttivo.
Unico sul mercato con un impareggiabile rapporto performance/prezzo, può essere configurato secondo le esigenze e il piano di investimento del cliente. Finitura senza precedenti con l’elettromandrino a 5 assi in presa diretta JQX (Just Quality eXtreme)